A- A+
Costume
Emma Stone, svelato il segreto dell'attrice star di La La Land. FOTO-VIDEO

Emma Stone in dolce attesa: paparazzata con il pancione (GUARDA IL VIDEO)

Bebè in arrivo per Emma Stone, 32 anni, l'attrice premio Oscar è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Dave McCary, 35. La gravidanza è già in fase avanzata, come confermano le foto scattate all’attrice protagonista del film La La Land mentre sfoggia il pancione a passeggio per Los Angeles con un'amica. 

Emma Stone incinta: da La La Land al primo figlio dal marito Dave McCary. FOTO

Emma Stone indossa leggins nera e maglietta nera, cappellino e mascherina. Una sportiva tenuta pre-maman per la futura mamma che si accarezza dolcemente il pancione mentre cammina a passo spedito, come mostrano le foto pubblicate dal Daily Mail (GUARDA LE IMMAGINI).

Emma Stone nei mesi scorsi avrebbe sposato in segreto il comico Dave McCary, autore e comico del Saturday Night Live, a cui è legata dal 2017. La coppia è riservatissima e non ha mai confermato la notizia. La pagina Instagram dell'attrice non contiene indizi della gravidanza, ma di un figlio in arrivo si era parlato già la scorso settembre, quando Emma Stone è stata fotografata assieme a McCary con indosso una salopette che sembrava voler celare la pancia già presente.

CHI E' EMMA STONE

Emma Stone, nata Emily Patricia Jean Stone (Scottsdale, 6 novembre 1988), è un'attrice statunitense. Nel 2017 ha vinto l'Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione nel film La La Land, mentre nel 2015 e nel 2019 è stata candidata all'Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione rispettivamente nel film Birdman e ne La favorita. Acclamata dalla critica per la sua interpretazione nei panni di Mia Dolan nel pluripremiato film musicale La La Land, oltre al premio Oscar ha vinto anche la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica e il BAFTA alla migliore attrice protagonista.

CHI E' DAVE McCARY

David Lee McCary (nato il 2 luglio 1985) è un comico, scrittore e regista americano. Dal 2013 al 2019 è stato direttore del segmento per Saturday Night Live.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma stoneemma stone dave mccaryemma stone fotoemma stone gravidanzaemma stone incintaemma stone instagramemma stone la la landemma stone los angelesemma stone maritoemma stone pancioneemma stone premio oscar





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.