A- A+
Costume
Enel e lo spot per il giro d'Italia con Alessandro Cattelan: ecco il backstage

Il 100° Giro d’Italia sta per partire ed Enel per festeggiare ha deciso di far pedalare Alessandro Cattelan. Nel nuovo spot ideato da Saatchi & Saatchi per l’offerta 100x100, che la società lancia in concomitanza con la maratona ciclistica, vediamo il bravo Cattelan in sella a una bici che pedala per vincere una delle tappe montane del Giro. Sul podio non sarà solo perché ci saranno anche i fortunati estratti a sorte nel concorso di Enel legato alla gara.

Enel è infatti per il secondo anno main sponsor della Maglia Rosa del Giro d’Italia e sarà presente in ogni tappa della manifestazione ciclistica più importante del Paese, per spiegare come l’energia possa essere uno strumento di sviluppo per il territorio.

Lo spot tv, che andrà in onda a partire da mercoledì 26 aprile per cinque settimane, si apre con Cattelan in sella a una biciclettasolo al comando del centesimo Giro d’Italia” che taglia il traguardo rappresentato da una porta luminosa. Ma a vincere, oltre a lui, sono i clienti che hanno scelto l’offerta 100x100 di Enel, tutti idealmente su un podio per essersi aggiudicati un anno di componente energia gratis.

“Entra nel Giro” è il messaggio su cui si fonda il piano di comunicazione integrato e coerente studiato da Enel per dare enfasi alla sponsorizzazione della 100^ edizione del Giro D’Italia a cui si unisce il colore rosa, quello della maglia vincitrice, come elemento che accomuna tutte le attività. Oltre alla campagna advertising infatti, anche le bollette saranno colorate di rosa, come tutte le brochure e i contratti. Inoltre Enel sarà presente in tutte le tappe del Giro, con eventi e iniziative per mostrare prodotti e servizi disponibili per i clienti.

 

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGEenel giro d'italia video

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
enel alessandro cattelanalessandro cattelan enel
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.