A- A+
Costume
Estate 2023: bikini, costumi interi o... Elettra Lamborghini lancia il trend
Elettra Lamborghini (Instagram elettralamborghini)

Bikini o costumi interi, estate 2023: i trend che scalderanno le spiagge italiane

Per l'estate del 2023 in spiaggia quale sarà la moda prevalente? La linea l'ha detta da tempo Elettra Lamborghini che nelle sua vacanze di Capodanno a Dubai ha mostrato un modello originale: costume griffato della Gucci Love Parade.

Si tratta di un intero monospalla, maxi oblò sul fianco che lascia scoperte pancia e schiena. Cut-out sull'ombelico per renderere il costume intero più sexy e audace, con fascia superiore che lancia l'underboob. La Twerking Queen ha regalato un'idea trendy con sei-sette mesi di anticipo sull'estate.

Qualche idea per seguire la moda che verrà? Ce  ne sono di ogni genere e prezzo. Per fare qualche esempio, il brand Cult Gaia di Los Angeles ha sviluppato alcune collezioni minimal che sono in vendita su Net-a-porter.com oppure su Farfetch.com (prezzi da 100 euro fino a 250, modelli variegati e disponibili per ogni taglia).

Free Society ha creato costumi cut on con scollo e spalline regolabili con prezzi da 50 euro. Mentre alcuni interessanti modelli di Zara partono da 30 euro. Per chi vuole investire sui costumi cut out, da Loius Vuitton (ne propone alcuni mini che costano 400 euro) a Louisa Bailou (stile nature da 360 euro) hanno proposte interessanti...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinicostumielettra lamborghini





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.