A- A+
Costume
Eugenia di York pubblica la prima foto del figlio August Philippe Hawke
Eugenia di York

Eugenia di York pubblica la prima foto del figlio August 

La principessa Eugenia di York pubblica sul suo account Instagram personale (@princesseugenie) la prima foto del figlio nato dal marito Jack Brooksbank, appena una settimana fa. La fotografia ritrae il piccolo August Philippe Hawke in braccio a mamma e papà, avvolto in una copertina blu, che stringe forte il dito della mamma. La scelta del nome, rivela la la principessa Eugenia di York, "è un omaggio al suo bisnonno, mio nonno". E dedica poi una scritta al principe Filippo, ancora ricoverato in ospedale. Il piccolo è il nono pronipote delle regina. 

La principessa Eugenia di York conclude poi il post con un ringraziamento speciale ai followers: "Grazie per i tanti messaggi meravigliosi. I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolo essere umano. Siamo entusiasti di poter condividere queste foto con te". In seconda battuta, la secondogenita di Andrew e Sarah Ferguson ringrazia anche la sua ostetrica, autrice della foto, e tutti gli operatori sanitari che hanno contribuito alla nascita del loro piccolo August. 

 

Commenti
    Tags:
    eugenia di york foto figlioeugenia di york foto figlio augusteugenia di york figlio august post social





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.