Falconeri sbarca in Usa con Irina Shayk, aperto a New York il primo monomarca
Falconeri arriva in USA con il suo primo monomarca a New York, e lo fa con un opening party che ha visto la presenza di una testimonial d'eccezione: Irina Shayk
Falconeri sbarca a New York. Irina Shayk testimonial d'eccezione
Falconeri, il marchio italiano di Superior Cashmere e filati naturali arriva in USA con il suo primo monomarca. Dopo il successo di Intimissimi e Calzedonia, Falconeri è quindi il terzo brand del gruppo veneto ad affacciarsi al mercato americano.
Lo store è stato celebrato con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk, volto della campagna internazionale insieme a socialite, media e influencers. Irina per l’occasione ha indossato il dolcevita in Cashmere Ultralight a mezze maniche abbinata alla Gonna a portafoglio in lana merino elasticizzata. Localizzato a New York in 101 Prince Street (tra Greene Street and Mercer Street), è situato nel quartiere trendy di Soho, tra i principali riferimento del lusso newyorkese. Soho rappresenta oggi una meta indiscussa dello shopping, soprattutto per i turisti, che amano boutique di stilisti affermati, alta moda e gallerie d'arte esclusive. 145 mq di vendita e 85 mq di magazzino, stile inconfondibile Falconeri, dove arredi basici in legno abbracciano i caldi colori di collezione.
All’interno del Flagship Store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un‘exeperience interattiva sul Cashmere: dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, si avrà infatti la possibilità di scoprire le fasi più rappresentative della produzione.
Nato con l’obiettivo di far toccare con mano al cliente, vedere e raccontare il nostro core business e far capire perché Falconeri è oggi SUPERIOR CASHMERE. Un’altra zona dello store è dedicata alla parte sartoriale di personalizzazione dei capi #FalconeriUnique, progetto dal già grandissimo successo europeo.
Falconeri è il brand di riferimento per gli amanti della maglieria in Cashmere, dallo stile casual e senza tempo, per lui e per lei, che riconoscono nella qualità delle materie prime un valore unico.
Con Falconeri Horizons il brand annuncia aperture nel mondo e capsule collection dedicata
Falconeri sempre di più alla conquista del mondo. Nuovi importanti tasselli si aggiungono alla presenza capillare del brand ai quattro angoli del globo, con aperture di flagship store da Oriente a Occidente tra settembre e ottobre 2019.
Location, i punti nevralgici, i più strategici dello shopping haute de gamme di capitali della moda come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.
A celebrazione di questa importante espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica, realizzati in 100% Superior Cashmere, fiore all’occhiello del brand. Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing.
Una serie di capi inediti, coloratissimi, ad alto tasso di coolness realizzati come sempre con filati pregiati di qualità altissima; la felpa è confortevole, avvolgente e dal sapore cosmopolita. Una collezione trendy, con una forte identità athleisure di stampo internazionale, ma dal DNA 100% Made in Italy. Un progetto ambizioso che verrà veicolato grazie a una speciale campagna digital.Disponibile in limited edition online e in negozi selezionati.
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