A- A+
Costume
Federica Nargi, di nuovo mamma. Matri su Ig “Benvenuta Amore Nostro..!". FOTO

Domenica mattina casa Nargi-Matri si è tinta nuovamente di rosa; è nata infatti la secondogenita del matrimonio tra l'ex velina e il calciatore.
Ad annunciarlo sul proprio profilo instagram lo stesso Alessandro Matri che in un post dove veniva ritratta una coccarda rosa si è lasciato andare all'emozione del momento rendendolo noto ai numerosi followers: “Benvenuta Amore Nostro..!!! #Beatrice”

Una notizia accolta con gioia e felicità da numerosi volti noti del calcio e dello spettacolo italiano che hanno voluto celebrare con messaggi di augurio la coppia che, dopo la nascita di Sofia (oggi due anni), ha visto un nuovo ingresso in famiglia.

Non potevano mancare l'augurio del calciatore Marco Borriello, amico di Matri, che ha scritto: "Auguri Bomber" sui social e della compagna di avventure di Federica Nargi nonchè velina bionda Costanza Caracciolo.
Anche Flavia Pennetta e calciatori come Pazzini e Toni hanno omaggiato la coppia con le loro congratulazioni per l'evento gioiso.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    matri nargi figliamatri instagram figliafederica nargi alessandro matri figliamatri papàfederica nargi beatricefederica nargi mamma bisfederica nargi mammapapà matri
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.