A- A+
Costume
Fedez mentre si tatua la schiena, il sedere e la gamba mangia lasagne

Smania di tattoo: Fedez mentre si tatua la schiena, il sedere e la gamba mangia lasagne e insalata

Dopo aver brindato con la sua Chiara Ferragni, in quel di Portofino, per festeggiare l'anniversario di matrimonio, Fedez si concede un pomeriggio 'pazzerello' con il suo tatuatore. Così dopo aver spedito la prole in giro con i nonni, il rapper iniza a documentare le tutte le fasi (via Instagram) dell'opera in cantiere sul suo corpo.

Fedez sottolinea 'era da un po' che non mi tatuavo', ora dalla sua schiena passando per il lato sinistro del sedere e giù scendendo lungo la coscia è in cantiere un impegnativo (sia per la realizzazione che dolore) tatuaggio.

I ben informati hanno già notato che ad opera compiuta, sarà un messaggio per i suoi figli. Mentre i più attenti del web hanno visto che il rapper mangia durante la sessione un pasto leggero per la sua dieta: una lasagna e un'insalata. Insomma per chi ha seguito le puntate precedenti relative alla sua alimentazione post intervento, ora attende i commenti dei leoni da tastiera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezmangiatattoo





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.