A- A+
Costume
Fitness, arriva la palestra aperta h24. La nuova moda della midnight economy

Anytime Fitness è il franchising leader nel settore del fitness H24. Da poco in Italia - con il primo club aperto a Roma e uno in prossima apertura a Milano - basa il propri modello di business sull'abbattimento dei vincoli orari e permette ai propri membri l'accesso in qualsiasi club del mondo, tutti i giorni dell’anno. Il modello always open rientra in quella che è stata definita midnight economy, un’autentica ‘industria del consumo notturno’ che in Italia vale circa 70 miliardi di euro l’anno, di cui 4 esclusivamente generati dal settore  fitness se si considerano i servizi forniti nella fascia oraria 18:00 – 06:00 (fonte: FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi).

 Il marchio conta oltre 3.300 franchisee e 30.000 impiegati in tutto il mondo, più di 3 milioni di iscritti in 30 paesi e una crescita globale media del 30% negli ultimi due anni. Ha superato per rapidità di crescita realtà come SubwayMcDonald o Pizza Hut, ottenendo per il terzo anno consecutivo il titolo di Top Global Franchise da parte del magazine Entrepreneur, che ha inserito il brand nella classifica dei Franchise 500.

Anytime fitness, la prima palestra a Roma aperta h24

Tags:
fitness palestra aperta h24anytime fitnesspalestra h24 milano





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.