A- A+
Costume
Francesco Totti festeggia il compleanno con Noemi Bocchi, i figlie e gli amici

Francesco Totti ha festeggiato il suo 46esimo compleanno con Noemi Bocchi, i figli e gli amici

Francesco Totti, ieri 27 settembre, ha spento 46 candeline. Per l'ex capitano della Roma è stato il primo compleanno festeggiato senza Ilary Blasi, ma con la nuova compagna Noemi Bocchi. Una festa riservata che, però, ha fatto più clamore di quella dei suoi 40 anni festeggiati in grande stile al Catello di Tor crescenza, visto lo svilupparsi della separazione tra lui e la conduttrice.


Francesco Totti è arrivato al ristorante, poco fuori Roma, quasi defilato e secondo il Messaggero, alla cena a base di pesce erano presenti i suoi amici stretti figli, Cristian e Chanel. Soprattutto dopo aver spento le candeline davanti a tutti i presenti ha baciato la sua Noemi Bocchi. 

La coppia cerca sempre di depistare curiosi e paparazzi, che dallo scorso luglio cercano in tutti i modi di pizzicarli insieme e magari proprio mentre sono in atteggiamenti intimi, ma ancora nessuno è riuscito nell'impresa, nonostante da tempo circoli in rete la foto sospetta, un fake, di un bacio fra Francesco TottiNoemi Bocchi.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chanel totticompleannocristian tottifrancesco tottinoemi bocchi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.