A- A+
Costume
Gb, il principe Harry sposa Meghan Markle. "Commenti sulla razza deprimenti"

Gb: principe Harry e Meghan sposi. Meghan, "deprimenti commenti sulla razza"

La futura principessa Meghan Markle ha giudicato "deprimenti" i commenti e l'attenzione sul suo background razziale misto. "Ero del tutto impreparata al livello dell'interesse dei media per la nostra storia", ha confidato nell'intervista rilasciata alla Bbc, aggiungendo che "e' ovviamente deprimente" essersi concentrati sul fatto che sia nata da madre nera e padre bianco.

 

Gb: la proposta di Harry a Meghan nel cottage, "un si' immediato"

 

E' stato un "si' immediato", quello di Meghan Markle al principe Harry quando lui le ha chiesto di sposarlo, durante una normale sera nel cottage della coppia a Kensington Palace. Lo hanno raccontato nell'intervista  rilasciata il 27 novembre, giorno dell'annuncio, alla Bbc, il giorno in cui hanno reso pubblico il fidanzamento e l'intenzione di sposarsi la prossima primavera. "Cercavamo di arrostire un pollo, quando si e' inginocchiato e me l'ha chiesto. Era cosi' dolce, naturale e molto romantico. E' stato un si' immediato", ha raccontato la futura principessa alla Bbc. "Non mi ha nemmeno lasciato finire", ha confermato Harry. La coppia ha anche raccontato del primo appuntamento, nato da un amico in comune che li ha fatti conoscere. "Sono rimasto meravigliosamente sorpreso quando sono entrato in quella stanza e l'ho vista", ha confessato il principe.

 

Il principe Harry sposa Meghan markle: guarda il video

 

Gb: principe Harry e Meghan sposi, Kate Middleton "emozionata"

Kate Middleton è "molto emozionata" per le nozze del principe Harry con Meghan Markel. Lo ha fatto sapere su Twitter il palazzo reale, Buckingham Palace. Kate Middleton e William, i duchi di Cambridge, si sono detti "molto emozionati" per l'annuncio delle imminenti nozze di Harry e l'attrice americana Meghan Markle. "E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici insieme", si legge nel 'cinguettio'.

 

Gb, il principe Harry sposa Meghan Markle: la verità sui rapporti con Kate Middleton

 

Nei mesi passati era invece circolata la voce che non corresse buon sangue. (Leggi l'articolo: Kate Middleton subirà la concorrenza di Meghan Markel) tra l'attrice e Kate Middleton, che oggi è "molto emozionata" per le nozze di Harry e che è stata entusiasta di conoscere Meghan Markle. Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, anche lei una 'commoner', ha sposato il principe William, fratello maggiore di Harry e secondo nella linea di successione al trono dopo Carlo, il principe del Galles.

Gb: Harry e Meghan sposi, diamanti dell'anello da collezione di Diana

 

Il principe Harry e la 36enne americana Meghan Markle sono apparsi insieme per la prima volta da quando e' stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale, che li portera' in primavera alle nozze. I due si sono prestati ai flash dei fotografi nel giardino di Kensington Palace. Mano nella mano, lui in completo blu, lei con un cappotto bianco, i due si sono presentati sorridenti alla stampa, rispondendo a poche domande. Il principe Harry, quinto in linea di successione al trono, si e' detto "entusiasta" per il fidanzamento. La proposta, ha aggiunto, rispondendo a una domanda dei giornalisti, e' stata romantica. Occhi puntati sull'anello di Meghan: come spiega Sky News, e' formato da tre diamanti, uno centrale dal Botswana, mentre gli altri due laterali provengono dalla collezione privata della madre di Harry, Lady D.

E' stato lo stesso Harry a disegnare l'anello, che e' stato realizzato da Cleave and Company. Ai cronisti ha detto di aver saputo che avrebbe sposato Meghan "dalla prima volta che l'ho incontrata". La fidanzata americana si e' detta "molto felice" ma su come il principe le si e' dichiarato, ha preferito glissare. Lo stesso Harry ha rinviato, dicendo che "questo verra' dopo".

Gb, il principe Harry sposa Meghan Markle, nozze in primavera

Ora è ufficiale: il principe Harry, secondogenito di Carlo, l'erede al trono d'Inghilterra, e l'attrice Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati e si sposerano in primavera prossima. L'annuncio, di cui si era molto vociferato nei giorni scorsi, arriva da Buckingham Palace. Meghan Markle, una bella brunetta protagonista di serie tv americane, ha gia' un matrimonio e un divorzio alle spalle.
 

Gb, il principe Harry sposa Meghan Markle. Sposi in primavera 2018
 

Harry che ha 33 anni, e Meghan Markle, 36, si sono conosciuti nel maggio del 2016 in Canada, quando il figlio minore del principe di Galles e la mai dimenticata Diana, partecipava agli Invictus Games di Toronto, i campionati dei militari che hanno riportato ferite in guerra. Il matrimonio si terra' nella primavera del prossimo anno in una data e un luogo ancora da confermare, ha aggiunto la nota di Clarence House. Il principe, quinto nella linea di successione alla corona britannica, ha comunicato il suo legame con l'attrice americana alla nonna, la regina Elisabetta II, all'inizio del mese. Poi il principe ha informato anche agli altri membri della Famiglia Reale e ha ricevuto l'assenso dei genitori di Meghan Marckle. La coppia, aggiunge la nota, vivra' in una piccola casa annessa a Kensington Palace, dove il principe attualmente gia' risiede e dove abitano anche i duchi di Cambridge, William e Kate, insieme ai loro due figli, George e Charlotte. Harry e Meghan si presenteranno oggi alla stampa a Kensington Palace, dove sara' fatta la loro prima foto ufficiale insieme. La notizia dell'imminente annuncio circolava da giorni. Markle, divorziata e residente in Canada, dove ha girato la serie "Suits", era stato intravista nei giorni scorsi a Londra e di recente aveva avviato le procedure, avevano scritto i tabloid, per trasferire in Gran Bretagna i suoi due cani, un Labrador e un Beagle. Il matrimonio del principe Enrico potrebbe coincidere con la prevista nascita del terzo figlio dei duchi di Cambridge.

 

Gb: Harry e Meghan sposi. Da Regina a premier a Kate Middleton le congratulazioni

 

Piovono le congratulazioni per le future nozze del principe Harry con la 36enne americana Meghan Markle, annunciate per la prossima primavera. Dopo il messaggio ufficiale di Clarence House, residenza del principe Carlo, cui spettava il compito in quanto padre del futuro sposo, i primi a congratularsi sono stati il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate Middleton, che si sono detti "molto emozionati per Harry e Meghan. E' stato bellissimo conoscere Meghan e vedere come sono felici lei e Harry insieme". Immediatamente dopo, e' stato il turno della regina Elisabetta II: con un messaggio su Twitter la sovrana ha fatto sapere che lei e Filippo, il duca di Edimburgo, "sono entusiasti per la coppia e gli augurano ogni felicita'". Gioia e' stata espressa anche dal premier, Theresa May, che ha voluto offrire le sue "piu' calorose congratulazioni al principe Harry e Meghan Markle per il loro fidanzamento. Questo - ha aggiunto l'inquilina di Downing Street - e' il momento di grandi celebrazioni per due persone che si amano. A mio nome, del governo e del Paese, vi auguro una grande felicita' per il futuro". Non sono mancati i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Regland, che si sono detti "incredibilmente felici per Meghan e Harry", augurandolo loro "una vita di felicita'". "Vedere la sua unione con Harry, che condivide i suoi stessi valori, e' fonte di grande gioia per noi genitori".

Gb: principe Harry e Meghan sposi, Kate Middleton e William "emozionati"

Kate e William, i duchi di Cambridge, sono sono detti "molto emozionati" per l'annuncio delle imminenti nozze di Harry e l'attrice americana Meghan Markle. Lo ha fatto sapere su Twitter il palazzo reale, Buckingham Palace. "E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici insieme", si legge nel 'cinguettio'. Nei mesi passati era circolata la voce che non corresse buon sangue tra l'attrice e Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, anche lei una 'commoner', che ha sposato il principe William, fratello maggiore di Harry e secondo nella linea di successione al trono dopo Carlo, il principe del Galles.

Gb: Harry e Markle sposi. Per i genitori di lei "hanno le stesse qualità"

"Siamo incredibilmente felici": cosi' Thomas Markle e Doria Ragland, i genitori di Meghan Markle, l'attrice americana destinata a sposare il principe Harry, quinto nella linea di successione al trono britannico. I genitori dell'attrice, star della serie televisiva Suits, fanno notare che i due condividono la stessa passione per l'impegno sociale: "Vedere la sua unione con Harry che condivide le sue stesse qualita' e' una fonte di grande gioia per noi genitori".

 

Gb, Harry si sposa con Meghan Markle, attrice sensuale e con impegno sociale

 

Bruna e dal fisico sensuale, l'attrice Meghan Markle, che e' riuscita a conquistare il cuore del principe Harry, lo scapolo piu' ambito del Regno Unito, e' nota soprattutto perche', dal 2011, veste i panni dell'avvocatessa Rachel Zanel in una serie tv, il 'legal drama' 'Suits' (avvocati su misura). Ma e' anche un'attrice impegnata nel sociale; e forse e' stato proprio questo suo lato che l'ha legata cosi' tanto al principe, quinto nella linea di successione al trono britannico. Non a caso Harry e l'attrice si sono conosciuti a Toronto, in Canada, nel maggio 2016, agli invictus Games; e quest'anno, proprio agli Invictus Games hanno fatto una delle poche apparizioni pubbliche insieme. Proprio come Harry l'attrice ha dedicato parte del suo tempo a cause umanitarie: prima come 'ambasciatrice' di World Vision, poi per le Nazioni Unite, per One Young World e Myna Mahila Foundation, 'madrina' della campagna per l'uguaglianza di genere. Molto presente sui social network, Meghan Markle si e' anche inventata un sito web The Tig; e come ogni blogger che si rispetti, ha curato l'account Instagram del suo marchio in aggiunta al suo profilo personale dove era seguito da quasi due milioni di follower. I temi, i piu' disparati: dalla cucina alla moda, dai consigli di bellezza ai viaggi, dall'impegno umanitario a quello per l'emancipazione femminile. Un impegno 'femminista' sbandierato sin da piccola se e' vero che, quando aveva 11 anni, costrinse il proprietario di una ditta per sapone a modificare la pubblicita' scrivendo una lettera all'allora First Lady Hillary Clinton, in cui si lamentava del fatto che questa implicava il fatto che le donne potevano stare solo in cucina. E infatti, da adulta, in un'immagine postata su Instagram, per esempio, cosi' sintetizzava quello che probabilmente e' il suo' credo': "In una societa' che approfitta dei tuoi dubbi, piacersi e' un atto di ribellione". Piu' riservata invece sulla vita personale, salvo qualche rarefatta allusione: come la foto su Instagram delle due banane-personaggio, l'una accanto all'altra, una metafora malcelata per rappresentarsi con il principe "piu' sexy del mondo"; oppure la foto una tazza da' te' circondata da un mare di piccoli pezzetti di puzzle (come a dire che, alla fine, ci si puo' trovare...). Ma quando i tabloid cominciarono ad accostarla con sempre maggior frequenza al secondogenito del principe del Galles, ha dovuto abbandonare questa attivita'; e ad aprile 2017 all'improvviso ha interrotto tutto, con una mossa che fu subito interpretata come il fatto che si cominciava a preparare all'ingresso nella Casa Reale. "Dopo circa tre anni bellissimi in questa avventura con te, e' il momento di dire addio a The Tig", il secco saluto senza alcuna spiegazione e accompagnato comunque con un messaggio di positivita' ai suoi 'follower': "Continua ad essere il cambiamento che vuoi nel mondo".

 

Gb, Harry si sposa. Dalle bravate alla beneficenza, la sua maturazione 

 

Per anni e' stato la pecora nera della Famiglia Reale, il giovane irrequieto che faceva gaffe e veniva spesso 'pizzicato' in atteggiamenti sconvenienti, immortalato ai festini tra alcol e ragazze. Ma la vita di bagordi e 'ragazzate' del secondogenito del principe Carlo e Lady Diana, puntualmente spiattellate sulle prime pagine dei tabloid, con gli anni sono state gradualmente sostituite dall'impegno, prima nelle forze armate britanniche e poi in beneficenza. Un processo di maturazione lungo e -ha confessato lui stesso- a tratti doloroso a cui non e' stato estranea l'elaborazione del lutto legato alla morte della madre. E adesso appaiono lontani anni luce i tempi in cui il figlio ribelle di Lady D e del principe Carlo finiva sulle prime pagine dei giornali per l'uniforme da Ss indossata a una festa in costume. Era l'inizio del 2005: il 20enne Harry venne fotografato a un party in maschera con una svastica in bella evidenza sul braccio, una sigaretta in una mano e un drink nell'altra. 'Harry il nazista', come fu ribattezzato, suscito' un'ondata di critiche e polemiche e l'episodio fu puntualmente riportato in ballo ogni volta che la sua turbolenta vita notturna riaffiorava. Come quella volta che venne fotografato nudo, durante una movimentata serata in un hotel di Las Vegas nel 2012. A mettere in mostra i 'gioielli della Corona' fu il sito di gossip Tmz, che racconto' del festino e della sessione di 'strip biliardo' a cui aveva partecipato quello che all'epoca era il terzo in linea di successione al trono 8ora, dopo la nascita di George e Charlotte, i figli dei duchi di Cambridge, e' scivolato al quinto posto). Harry ha anche ammesso di aver fumato cannabis, bevuto alcolici violando la legge che tutela i minorenni e ha dovuto smentire di aver imbrogliato a un esame scolastico.... Senza contare gli scontri con paparazzi all'uscita di locali notturni. Ma la sua fama di 'enfant terrible' e' migliorata negli anni: a contribuire a questo restyling, il decennio sotto le armi e il successivo impegno in beneficenza. A molto hanno contribuito, ma non solo, le due missioni in prima linea compiute in Afghanistan, nel 2008 e nel 2013, per provare - forse prima di tutto a se stesso, come racconto' successivamente lui stesso alla stampa - che non era solo un principe ma aveva "una serie di qualita', come la capacita' di pilotare un Apache". Da qui e' nata la dedizione a favore dei veterani di guerra a partire dagli Invictus Game, giochi per militari feriti o mutilati, lanciati per la prima volta a Londra nel 2014. "Dieci anni nell'esercito sono stati la migliore fuga che abbia mai avuto. Mi sono sentito come se stessi veramente realizzando qualcosa, come se fossi parte di una squadra". Tutto questo, ha spiegato, "mi ha dato una mole di conoscenza ed esperienza che oggi mi permette di essere la loro voce e campione della loro causa". (AGI) Rmo/Bia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghan markle sposiharry e meghan presto sposiharry e meghan si sposerannomeghan marklenozze principe harryprincipe harryprincipe harry meghan markle





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.