A- A+
Costume
George Clooney e Amal: per il primo weekend di vacanza scelgono Milano

Vip: George Clooney teme attentati in Gb, vuole tornare negli Usa

 

Benche' sia schierato in prima fila tra i tanti detrattori ad Hollywood del presidente Donald Trump, George Clooney starebbe pensando di abbandonare la casa da 20 milioni di sterline che ha fatto ricostruire nel Berkshire perche' preoccupato dai rischio attentati terroristici in Gran Bretagna. Ora che e' padre di 2 gemelli (Ella e Alexander) con la moglie Amal, il divo di Hollywood starebbe progetto il ritorno a casa negli Usa in California dove si sentirebbe piu' al sicuro che nella campagna inglese.

 

Vip, primo volo sul jet privato per i gemelli Clooney

 

Intanto, come documentato dal sito TMZ, i piccoli gemelli Clooney, Ella e Alexander, a solo un mese dalla nascita, hanno fatto il loro primo volo in jet privato. La meta? Milano. Il nostro Paese è sempre nel cuore di Clooney, che ha casa sul lago di Como e che si è sposato a Venezia.

 

Tags:
george clooney amalamal george clooneygeorge clooney milanoclooney gemelli milano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.