A- A+
Costume
Gianluca Vacchi confessa: il suo cuore batte solo per la 14enne Ginevra -FOTO

Dopo la fine della storia con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha occhi solo per la bella Ginevra Mavilla, 14 anni, figlia di amici carissimi.  Capelli lunghi e biondi, corpo adolescenziale e sorriso angelico, la giovane è già una piccola celebrità sui social e compare in tantissime fotografie dell'imprenditore più chiacchierato del momento.

 “Ginevra per me è come una figlia" ha scritto Vacchi sul suo profilo. "Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà per sempre parte della mia vita. Seguitela su Instagram”.

Quanto alla sua storia con la splendida Giorgia Gabriele, pare sia stato proprio Vacchi a voler scrivere la parola fine. Quale sarà il destino della sua "partner di ballo" non si sa, intanto, tra un tuffo un piscina, una corsa in moto e un selfie, mr Enjoy si gode la vita con Ginevra, coetanea virtuale e figlia ideale.

Tags:
gianluca vacchigiorgia gabrieleginevra mavilla
Loading...
in evidenza
Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

Euro2020, Svizzera travolta

Locatelli show: Italia agli ottavi
Rimpianto Milan e assalto Juve

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.