Gucci 'capovolge' gli occhiali, prezzo 513 €. Sui social incredulità e ironia - Affaritaliani.it

Costume

Gucci 'capovolge' gli occhiali, prezzo 513 €. Sui social incredulità e ironia

Il "design invertito" a una cifra poco modica. Ma non è certo la prima volta che il genio di Gucci manda in tilt 'il mondo conosciuto'

Gucci lancia gli occhiali da vista 'al contrario'

Gucci torna al centro dell'attenzione social tra incredulità e ironia per il nuovo lancio, un modello di occhiali da vista "capovolti" al prezzo di 513 euro. "Una versione non convenzionale delle montature a occhi di gatto ispirate agli anni '50 e '60", spiega, come riporta l'Indipendent, il sito. La descrizione recita: "Questi occhiali da sole sono presentati con un design invertito che ha creato un effetto capovolto. Le montature e le aste sono create utilizzando più strati di acetato bianco e nero. Dettagli floreali smaltati e un minuscolo logo Gucci arricchiscono ulteriormente il design".

gucciGucci, inverted cat eye sunglasses
 

Gucci, sui social impazza l'ironia sugli 'occhiali capovolti'

Sui social intanto è scattata l'ironia sul brand fiorentino, indiscusso protagonista italiano dell'alta moda, che di certo non è la prima volta che con il genio del suo direttore creativo, Alessandro Michele, mette in discussione ciò a cui siamo abituati. "Ma perché fate questo" c'è chi scherza, sul web, sulla montatura invertita, e ancora: "Questi designer vengono messi in quarantena e stanno impazzendo".