A- A+
Costume
Hamburger dell'orrore. Ecco cosa scopre dopo aver addentato un hamburger
FOTO REDDIT- SUGARCAIN

L’hamburger ha uno strano sapore: dentro c'è una sgradita sorpresa

 

Sapore strano e consistenza insolita. Un uomo ha comprato un hamburger in un fast food, ma, appena lo ha addentato, ha notato che c'era qualcosa di strano. Allora ha aperto il panino e, con sua sorpresa, al posto della classica fetta di pomodoro ha trovato un coperchio di plastica, come riportato dal Daily Mail.

 

Orribile sorpresa dentro l'hamburger: ecco cosa contiene

 

Il coperchio, ricoperto di salsa ketchup, tra l'altro sembrava quasi una fetta di pomodoro. era infatti uno di quei coperchi che si usano per chiudere i bicchieri di carta contenenti una bevanda. L’uomo, che su reddit è registrato come "sugarcain", ha pubblicato la foto per denunciare il fatto e ha ricevuto una pioggia di voti. A chi però voleva sapere qual era il fast food "incriminato" sugarcain non ha risposto.

 

Hamburger da incubo: lo apre e fa questa scoperta

 

Da qui l'ipotesi, avanzata da alcuni utenti, che si possa trattare di una bufala e di una foto creata appositamente. Non sarebbe però la prima volta che un oggetto strano viene ritrovato in un alimento confezionato...

Tags:
hamburger coperchiohamburger plasticahamburger coperchio plasticahamburger scoperto coperchio
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.