A- A+
Costume
iLoby, presentato il nuovo bracciale creato da nove25

Grande successo per l’evento in Via Della Spiga Si è tenuto ieri presso lo show-room di Dundop in via della Spiga 50 a Milano un grande evento dove non sono mancate emozioni. Tra i partner iLoby ha presentato il suo nuovo bracciale in argento creato da nove25. Evento la cui partecipazione ha visto anche partner importanti tra cui il prestigioso whisky Jack Daniel’S, la grande realtà di Gate32 che ha portato le sue Harley Davidson ed i pregiati sigari Scandinavian Tobacco. Questa volta, iLoby, ha voluto fare un salto di qualità creando un vero e proprio gioiello in collaborazione con nove25. Molti i nomi dei personaggi pubblici e dello spettacolo che hanno accolto l'invito a partecipare insieme a grandi imprenditori e persone del pubblico.

Tags:
ilobynove25
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.