A- A+
Costume
Ines de Ramon, chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt più giovane di 27 anni
Ines De Ramon

Ines de Ramon è la nuova fidanzata di Brad Pitt. E' una manager nel campo del lusso e ha 32 anni

Sono passati 7 anni da quando Brad Pitt si è separato dalla moglie Angelina Jolie e oggi pare che l'attore abbia ritrovato l'amore. La stella di Hollywood è stata paparazzata alla 12esima Art+Film Gala annuale del LACMA a Los Angeles insime a Ines de Ramon, 32enne vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes. La nuova coppia ha quindi 27 anni di differenza.

Leggi anche: Brad Pitt e il regalo per l'ex storica Aniston: giallo sul ritorno di fiamma

Ines è laureata in economia aziendale all'Università di Ginevra nel 2013 ha lavorato per Christie's e per il gioielliere svizzero De Grisogono. E' stata sposata con Paul Wesley, attore di "The vampire diaires" fino all'anno scorso. Ines e Pitt si sono conosciuti nel novembre del 2022 e pare che trascorrano tanto tempo insieme. La manager sarebbe anche diventata "molto vicina" alla "cerchia ristretta di amici" di Pitt.

Leggi anche: Belen si sposa con Lorenzoni? La showgirl pubblica l'anello su Instagram

Pare però che Pitt non abbia fretta di presentare la nuova compagna ai 6 figli (Maddox di 22 anni, Pax di 19, Zahara di 18, Shiloh di 17 e i gemelli Vivienne e Knox di 15) anche se "le cose tra loro stanno andando alla grande". "Non è che non ami Ines,  - ha spiegato la fonte a US Weekly - è solo che vuole assicurarsi che questa relazione vada lontano prima di fare il passo più importante".

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.