A- A+
Costume
Jovanotti "tradito" dalla moglie, l'amante è un noto conduttore radiofonico

Jovanotti tradito dalla moglie, l'amante è un noto conduttore radiofonico... 

Dopo le forti polemiche ambientaliste scaturite dal “Jova Beach Party”, il cantante Lorenzo Cherubini torna alla ribalta. Ma, questa volta, si parla di gossip. Il cantautore, in arte Jovanotti, e la moglie hanno sempre avuto un rapporto saldo, ma la loro lunga storia è anche stata macchiata da un tradimento, di che cosa si è trattato?

Lui e la sua compagna, Francesca Valiani, sono sposati dal 2006. I due sono stati fidanzati dagli Anni ’90. Hanno anche una figlia, Teresa Lucia. I due, indubbiamente molto legati, hanno avuto nella loro relazione un momento di  profonda crisi, a causa di un tradimento da parte di lei. 

La donna, infatti, ha avuto un flirt con Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore de “La Zanzara”, programma radiofonico in onda su Radio24. Non solo. Cruciani è anche spesso ospite del Maurizio Costanzo Show.

I due, dopo l’accaduto, hanno preso strade diverse per un breve periodo, per poi chiarire e superare il momento delicato. A tal proposito Jovanotti ha raccontato di aver compreso le ragioni dietro il tradimento, cogliendoci una richiesta di attenzioni che in quel frangente di vita lui non riusciva a darle. I due hanno parlato dei propri difetti e compreso gli errori reciproci, si sono perdonati e la loro storia d’amore è proseguita senza intralci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crucianilorenzo jovanotti





in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.