A- A+
Costume
Kim Kardashian, Met Gala 2021: l'abito iconico di Balenciaga. FOTO
Kim Kardashian

Kim Kardashian, Met Gala 2021 e Balenciaga: combinazione esplosiva

Kim Kardashian al Met Gala 2021 ha stupito tutti con un abito firmato Balenciaga che nessuno davvero si aspettava.

La diva, prosperosa e sensuale, sempre esposta ai paparazzi ma che posta più selfie di quante foto le riviste scandalistiche riescano a pubblicare su di lei, si è presentata al Met Gala, il galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, completamente coperta.

Dalla testa ai piedi, volto compreso, tanto che ai più è risultata irriconoscibile: e infatti ha subito catturato l'attenzione di tutti i presenti, pubblico, fotografi e star incluse.  

Kim Kardashian si è presentata al galà insieme allo stilista Demna Gvasalia, che sfoggiava un matching look composto da felpa con cappuccio oscurante.

Kim Kardashian 4Kim Kardashian
 

La vicinanza della sorella Kendall Jenner ha fatto intuire che si potesse trattare dell'ex moglie di Kanye West, ma l'abito Balenciaga completamente coprente ha dato alla diva un'aura di mistero che ha fatto impazzire i fan e non solo: Kim Kardashian al Met Gala 2021 è infatti schizzato in cima alle ricerche Google degli utenti. Ma qualcosa aveva forse preparato a questo exploit: pochi giorni fa, infatti, Kim Kardashian aveva postato foto di lei in look da "dominatrice".

Tuta di pelle lucida e, di nuovo, anzi di già, volto interamente coperto da una maschera con cerniere sulle fessure per bocca e occhi.  

Kim Kardashian in BalenciagaKim Kardashian in "look dominatrix"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balenciagakim kardashianmet gala





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.