A- A+
Costume
La confessione della Hunziker: "Con Eros qualche... richiamino c'è stato"

Michelle Hunziker: "Con Eros qualche richiamino c'è stato"

"Ogni tanto, per educazione". Michelle Hunziker conferma a Pio e Amedeo, durante la trasmissione "Felicissima sera" che qualche ulteriore avvicinamento hot con l'ex marito, Eros Ramazzotti, c'è effettivamente stato. I due, che si sono separati diversi anni fa e che hanno avuto altre esperienze nel frattempo - la showgirl è stata sposata per dieci anni con Tomaso Trussardi - mantengono tuttora un ottimo rapporto e stanno per diventare nonni, visto che la figlia Aurora è incinta. 

 

Ma, nei momenti di "singletudine", come li hanno definiti i due comici, la showgirl e il cantante si sono lasciati andare a qualche momento di passione, in memoria dei vecchi tempi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eros ramazzottimichelle hunzikertomaso trussardi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.