A- A+
Costume
La figlia della Cuccarini: "Potrei amare un uomo o una donna". È coming out?
Lorella Cuccarini e la figlia Chiara

La figlia della Cuccarini sui social: "Non ho mai amato le etichette". Il suo è un "coming out"? I dubbi della rete 

Sembrerebbe essere scoppiato un piccolo caso attorno alla cattolica e conservatrice Lorella Cuccarini. O meglio, attorno a una delle sue figlie, Chiara Capitta, calciatrice e studentessa universitaria che sul suo profilo Instagram avrebbe fatto una specie di coming out. È Dagospia a rilanciare l’indiscrezione che circola da diversi giorni sui siti di gossip: a essere ripreso, in particolare, il sito Spyit.it, il quale ha pubblicato delle stories Instagram della figlia di Lorella Cuccarini “incriminanti”.

Chiara, infatti, rispondendo a tre domande consecutive dei suoi follower riguardanti la sua vita privata (“Sei etero”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?” e “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”) avrebbe così risposto: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“.

A far discutere, soprattutto, le posizioni di Lorella Cuccarini sulle tematiche gay: la showgirl ha dichiarato di essere favorevole alle unioni civili ma di non essere d’accordo sui figli “da comprare” con l’utero in affitto. E se avesse un figlio gay? Dagospia afferma che per la Cuccarini non cambierebbe nulla, anche se non cambierebbe la sua opinione sull’utero in affitto: “Non cambierebbe nulla; la sessualità non può incidere sugli affetti e sulle persone. Comunque, non muterebbero nemmeno le mie opinioni. Non penso che un amore, senza la possibilità di generare figli, sia da considerare un amore di serie B”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bisessualecoming outcuccarinifigliainstagramlorella





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.