A- A+
Costume
La spiaggia è sempre più connessa: Ombrelloni smart e 'beach delivery'

Fase 2, La spiaggia è sempre più connessa: Ombrelloni smart e 'beach delivery'. Il cibo dallo smartphone all'ombrellone

Cibilio è uno strumento pensato anche per le consegne di cibo a domicilio. La soluzione è flessibile e può adattarsi alle esigenze di bar, ristoranti, pizzerie, tavole calde, pasticcerie, che cercano strumenti digitali e conomici e facili, per digitalizzare il loro menù e gestire gli ordini dei clienti.

Cibilio è disponibile anche per le pubbliche amministrazioni, per tutti i Comuni italiani che in questo momento di crisi desiderano offrire un servizio innovativo e gratuito agli esercenti food che operano sul loro territorio.

La piattaforma, gratuita per gli utenti, oltre la versione ''Business'' per l'esercente, ha un piano ''Start'' per condividere e promuovere il menù anche tramite Whatsapp. "Abbiamo pensato a una soluzione economica, personalizzabile e interattiva che ha due obiettivi: mantenere una comunicazione costante tra il ristoratore e il cliente, attraverso i social network, e gestire in autonomia i flussi di lavoro, orari di consegna, pagamento, comande e altro", continua Naccarato.

Cibilio è un'idea di Altrama, software house con sede a Cosenza, realizza soluzioni software per promuovere online l'attività di enti pubblici e privati, con il supporto dell'intelligenza artificiale. Tra i suoi progetti, Viaggiart, startup pluripremiata nel settore turismo.

Commenti
    Tags:
    estate 2020ombrelloni smartcibiliodistanziamentodistanziamento sociale in spiaggia





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.