A- A+
Costume
Lady Diana, nuove rivelazioni. "Soffrì molto. Non si suicidò solo perché..."

Lady Diana, nuove rivelazioni. ROYAL FAMILY NEWS

«Poco tempo dopo le nozze Diana mi disse: “Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”». Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese, nonché intimo confidente di Lady D, racconta per la prima volta i segreti della principessa più amata del mondo. E lo fa in esclusiva con OGGI, in edicola da domani. «Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita», confida ancora Deane.

Lady Diana, rivelazioni choc: "Non si suicidò solo perché..." ROYAL FAMILY NEWS

Che racconta molti aneddoti: «Mi ha raccontato lei stessa che un giorno affrontò Camilla. Voleva sapere da Camilla perché continuava la relazione con Carlo. Camilla avrebbe risposto all’incirca così: “Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi”. Diana avrebbe ribattuto: “Non ho tutto, tu hai mio marito”».

Lady Diana e la relazione con Dodi. ROYAL FAMILY NEWS

E ancora su Dodi Al-Fayed: «Dodi per lei fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente. Quell’estate non aveva dei progetti precisi, voleva solo divertirsi. E non si voleva legare così presto».

Deane nutre anche dubbi sulla tragica fine della principessa: «Posso dire con sicurezza che era un “nemico” agli occhi della famiglia reale e dei nemici ci si vuole liberare».

Commenti
    Tags:
    lady dianalady ddiana spencerroyal familywilliam e kateharry meghan
    in evidenza
    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

    Scatti d'Affari
    ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


    casa, immobiliare
    motori
     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.