A- A+
Costume

“The Italian Leadership Event” è un incontro dedicato a tutti coloro che desiderano sviluppare un approccio al concetto di leadership teso a raggiungere una più ampia consapevolezza individuale e della propria organizzazione.

Flavio Briatore (Manager Formula 1), Fabio Talin (CEO TrueStar Group), Lino Banfi (attore), Fatma Ruffini (autrice e produttrice televisiva), Valentina Vezzali (campionessa olimpica di scherma) e Giovanni Rana (imprenditore) racconteranno le proprie storie di successo per condividere con i partecipanti la loro personale esperienza e confrontarsi col pubblico nei diversi ambiti dell’eccellenza professionale e personale. Due intense giornate coordinate dal mental coach e fondatore di HRD, Roberto Re.

L’evento, che vuole essere un vero e proprio “mix” tra convegno, momento di apprendimento formativo e gala ricco di ospiti illustri, è progettato per permettere ai circa 700 partecipanti previsti di acquisire tecniche e competenze per affrontare con risolutezza ed efficacia il cambiamento e la crescita, partecipando attivamente a un dibattito, attraverso spazi di riflessione collettivi, con personaggi di spessore che siano esempi positivi di Leadership.

Anche questa edizione 2013, come le due precedenti, ha una finalità benefica: i proventi dell'iniziativa verranno devoluti alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi

Clicca qui per tutte le info

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leadershiphrdtrainingroberto re
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.