A- A+
Costume
Lenzuolissimi sbarca anche a Napoli

“Lenzuolissimi”, primo monomarca al mondo di biancheria da letto e gioiello del Made in Italy, è pronto a aprire una sua boutique anche a Napoli: l’appuntamento per tutti gli amanti del lifestyle e del jet set, è giovedì 21 settembre alle ore 19 in via Vittoria Colonna 3, sede del nuovo store nella città partenopea. L’azienda, fondata da Michele Cascavilla, è rinomata per il suo raso di cotone in 100 colori a tinta unita e conta già diversi punti vendita, tra Milano, Roma, Firenze e Palermo in Italia, e Città del Messico all’estero. L’evento di inaugurazione di “Lenzuolissimi”, organizzato in collaborazione con l’agenzia PL MANAGEMENT di Fabio Ummarino, ha già raccolto diverse adesioni: gli ospiti presenti potranno toccare con mano l’alta qualità del prodotto associata ad un costo assolutamente competitivo e a tante idee innovative, quali la personalizzazione dei capi in tempo reale, la completa configurabilità dei set in combinazioni cromatiche infinite, il recycling dell’usato, il packaging ecologico e la qualità sartoriale delle finiture.

Tags:
lenzuolissimi napolilenzuolissimi apre napoli





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.