A- A+
Costume
Lenzuolissimi sbarca anche a Napoli

“Lenzuolissimi”, primo monomarca al mondo di biancheria da letto e gioiello del Made in Italy, è pronto a aprire una sua boutique anche a Napoli: l’appuntamento per tutti gli amanti del lifestyle e del jet set, è giovedì 21 settembre alle ore 19 in via Vittoria Colonna 3, sede del nuovo store nella città partenopea. L’azienda, fondata da Michele Cascavilla, è rinomata per il suo raso di cotone in 100 colori a tinta unita e conta già diversi punti vendita, tra Milano, Roma, Firenze e Palermo in Italia, e Città del Messico all’estero. L’evento di inaugurazione di “Lenzuolissimi”, organizzato in collaborazione con l’agenzia PL MANAGEMENT di Fabio Ummarino, ha già raccolto diverse adesioni: gli ospiti presenti potranno toccare con mano l’alta qualità del prodotto associata ad un costo assolutamente competitivo e a tante idee innovative, quali la personalizzazione dei capi in tempo reale, la completa configurabilità dei set in combinazioni cromatiche infinite, il recycling dell’usato, il packaging ecologico e la qualità sartoriale delle finiture.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lenzuolissimi napolilenzuolissimi apre napoli
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.