A- A+
Costume
Loredana Lecciso, la primogenita si sposa. Tutto sulle nozze di Brigitta

La figlia di Loredana Lecciso e Fabio Cazzato, Brigitta, si sposerà a brevissimo

I rumors parlavano di una cerimonia a fine dicembre 2022 per le nozze della prima figia di Loredana Lecciso, tuttavia non è ancora trapelato nulla. Il matrimonio, in realtà, è programmato per essere doppio: una prima cerimonia entro pochi giorni e una nel 2023.

La proposta di matrimonio è arrivata a gennaio 2022, come condiviso dalla sposa Brigitta cazzato sul suo profilo Instagram: una proposta da sogno, con tanto di barca e amici pronti a festeggiare lei e il promesso sposo Yan. La cerimonia si terrà a Lecce e sarà con rito civile

Nel 2023, invece, la cerimonia si terrà in Kenya e lì gli sposi festeggeranno con tutta la famiglia, compresi i fratelli della sposa, Jasmine Carrisi e Al Bano Jr. nati da Loredana Lecciso e dal cantante Al Bano.

La sposa è anche in ottimi rapporti con Cristele e Romina Jr., che infatti saranno presenti alle nozze. In particolare, Brigitta è stata la damigella d'onore per le nozze di Cristel. Per i futuri sposi si tratta di un luogo speciale e legato anche a Yan.

Per quanto riguarda Al Bano, il cantante sarà presente anche lui alla cerimonia, essendo rimasto colpito da Yan, come rivela Brigitta al settimanale Nuovo: "Al Bano non si sbilancia molto e per me è stato importante vedere come lui e la famiglia hanno accolto Yan".

Di origini tedesche e italiane, Yan è un imprenditore di successo in Africa e le sue capacità non sono certo passate inosservate alla famiglia di Brigitta. "Al Bano non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando gli ho presentato Yan a Celino era entusiasta" ha continuato Brigitta.

Se Yan è un imprenditore di successo in Kenya, anche la vita professionale di Brigitta è legata a questo Paese: la ragazza lavora infatti per un brand di abbigliamento i cui capi vengono realizzati in modo etico in Kenya, a supporto delle comunità locali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brigitta cazzatofabio cazzatoloredana leccisonozze





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.