A- A+
Costume
Lvmh, Bernard Arnault affida immagine e comunicazione al figlio Antoine

Svola per l’immagine e la comunicazione di Lvmh. A guidarle sarà d'ora in poi Antoine Arnault, figlio del numero uno del colosso del lusso. Lo annuncia lo stesso Bernard Arnault in una comunicazione interna, in cui si sottolinea anche l’importanza dei social media. "Il successo di Lvmh attira una crescente attenzione da parte dei media e del pubblico in generale. Per affrontare questa maggiore esposizione ho deciso di rafforzare l’organizzazione della nostra comunicazione". Antoine Arnault, 41 anni, è già CEO di Berluti e presidente di Loro Piana, ruoli che continuerà a mantenere.

Tags:
lvmhbernard arnaultantoine arnault





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.