A- A+
Costume
Maddalena Corvaglia: "Con Morgan un flirt, con Iacchetti un amore segreto"
Maddalena Corvaglia (Lapresse)

Maddalena Corvaglia: "Con Morgan è stato un flirt, con Iacchetti un amore segreto svelato da Costanzo"

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'ex velina Maddalena Corvaglia ripercorre alcuni anni della sua carriera. Ad esempio il rapporto con Antonio Ricci e la gestione delle prime uscite da 'velina di Striscia la Notizia', con Elisabetta Canalis: "Hanno sempre malignato: chissà le Veline che avranno fatto per arrivare lì. Ma va. Ricci è l’unico che non ci ha mai guardato, anche se tutte ne siamo state un po’ innamorate. Ti credo, era un figo. Ma lui zero, ci dava del lei, non ci filava manco di striscio. Come prima cosa, ci spedì a un corso di dizione".

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia vuota il sacco: "Sulla Canalis? Meglio voltare pagina"

Maddalena Corvaglia e il flirt con Morgan

Sempre al Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia ricorda il flirt con Morgan: "Pochi mesi di corteggiamento, mai stati fidanzati sul serio. Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava. Un giorno la vicina di casa mi avvisò: 'Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo'. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia, lo invitammo a pranzo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iacchetti corvagliamaddalena corvagliamorgan





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.