A- A+
Costume
Maddalena Corvaglia vuota il sacco: "Sulla Canalis? Meglio voltare pagina"

L'ex velina Maddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis? Meglio voltare pagina"

Sono passati tre anni dalla rottura dell'amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La bionda ex velina in un'intervista, rilasciata al settimanale Oggi, risponde alla domanda su una possibile pace con Elisabetta: "Non abbiamo mai litigato. Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene , e ce ne è stato tanto, che ci siamo volute. Ed io le vorrò per sempre bene".

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis in bikini, lato B allo scoperto e prova costume più che superata. FOTO

Come riporta Dagospia, per anni le due sono state inseparabili in tutte le fasi della loro vita, tanto da essersi entrambe trasferite negli Stati Uniti, al seguito dei rispettivi, ora ex, compagni: il chirurgo Brian Perri per Canalis e il chitarrista Stef Burns, per Corvaglia. Entrambe hanno avuto una figlia a pochi anni di distanza una dall'altra.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri: è ufficiale. Ecco i motivi

Nel 2020 le due ex veline, dopo aver anche messo su un'attività imprenditoriale insieme (un centro fisioterapico a Los Angeles) hanno infatti rotto ogni tipo di rapporto. I rumors hanno immediatamente dato la colpa proprio a dissapori sul lavoro, ma la verità è che nessuna delle due ha mai voluto parlare troppo apertamente di quel che è successo. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalismaddalena corvaglia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.