A- A+
Costume
Maria Elena Boschi sexy all'Onu: pizzo, occhiali e rossetto. TUTTE LE FOTO

Maria Elena Boschi in missione internazionale a New York al palazzo delle Nazioni Unite incanta i presenti e i social col suo outfit elegante. Nella Grande Mela, all'Assemblea generale ONU per la 63esima CSW (la Commissione sulla condizione femminile), Maria Elena Boschi si è ritratta con alcuni scatti selfie che mostrano uno stile che è piaciuto molto ai suoi sostenitori sul web.

La deputata di Bolzano tra le discussioni sulla "leadership femminile" e un confronto sul "ruolo delle donne in politica" si è presentata infatti all'Onu con occhiali anni '50, rossetto scuro, giacca e, sotto, una camicetta bianca con pizzo e seducente trasparenza.

Una Maria Elena Boschi sempre più social quella che compare in rete, da Facebook a Instagram. I profili la ritraggono protagonista di foto che la vedono in vacanza con le amiche, in cucina e, ancora, impegnata in attimi di vita privata che lei stessa decide di condividere con i suoi sostenitori.

Una difesa della femminilità e dell'emancipazione quella della Boschi che, proprio sui social, tiene a precisare il suo sostegno all'ex segretario del Pd Matteo Renzi: "Sono orgogliosa di aver fatto parte del governo Renzi l'unico in Italia con metà uomini e metà donne".

Commenti
    Tags:
    maria elena boschi onumaria elena boschi sexysexy boschi onuonu boschi sexymaria elena boschi lookmaria elena boschimaria elena boschi foto
    in evidenza
    Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

    Ironia del Web

    Silvio chiede che Mattarella lasci?
    Risentita reazione del Presidente

    
    in vetrina
    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


    casa, immobiliare
    motori
    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.