A- A+
Costume
Massimiliano Allegri paparazzato con una nuova compagna: Nina Lange Barres
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri innamorato con Nina Lange Barres

Massimiliano Allegri è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre passeggia mano nella mano con una donna, per le strade di Lugano. Per l'allenatore della Juventus questa è la prima estate dopo la rottura con Ambra Angiolini. I due hanno fatto coppia dall’ottobre 2017 fino a quello del 2021. Erano da poco andati a convivere a Milano, quando Allegri, fino ad allora sicuro di voler costruire il proprio futuro con l’attrice, ha avuto un ripensamento. Sui motivi della rottura, entrambi hanno scelto la strada del silenzio, ma pare che un tradimento del mister. 

Per Allegri sembra essere iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Sulla nuova compagna non si hanno ancora informazioni, in quanto estremamente riservata, se non che risponde al nome di Nina Lange Barresi, fa la consulente finanziaria e vive in Svizzera. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    allegriambra angiolini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.