A- A+
Costume
Meghan Markle e la sua passione per l'Italia: "Faccio un ragù buonissimo"
Meghan Markle

Meghan Markle ha svelato la sua passione per l'Italia e la tradizione culinaria: "Faccio un ragù buonissimo"

Intervistata da Variety, rivista settimanale e sito web di intrattenimento, Meghan Markle ha svelato di saper cucinare un ragù delizioso:  "Faccio un ragù alla bolognese buonissimo", ha detto. Lei e il marito, il principe Harry, amano la cucina italiana e in California, dove vivono, frequentano spesso ristoranti italiani. Tra l'altro la Duchessa del Sussex, durante un'intervista per un'altra rivista di qualche tempo fa, aveva dichiarato che il suo piatto preferito sono gli spaghetti, in una versione leggera con un sugo di zucchine. 

Meghan Markle cucina tutti i giorni per la sua famiglia

La passione di Meghan Markle per la cucina è nota ai suoi fan: è lei, infatti, a cucinare per la famiglia tutti i giorni ed è stata lei stessa a cucinare per la festa del primo compleanno di Archie, il suo primogenito. Persino il fidanzamento con il Principe Harry era avvenuto davanti a un pollo arrosto, cucinato secondo la ricetta di Ina Garten, autrice americana di libri per cucina molto famosa. Infine, è stata anche testimonial e promotrice di "Together: Our Community Cookbook", un libro di ricette multietniche che racconta anche la vita delle donne coinvolte nell’incendio della Grenfell Tower di Londra, pubblicato a scopo benefico.

Alla rivista Variety, la Duchessa del Sussex ha svelato anche altre sue passioni, come ad esempio giocare a Scarabeo, fare una partita ogni sera a Wordle e trascorrere qualche minuto al giorno a imparare le lingue con l'app Duolingo. Chissà quali altre passioni ha nascoste Meghan Markle e le scopriremo nel documentario, cui uscita è stata posticipata per il nuovo anno a causa della 5° stagione della serie "The Crown", che vedremo su Netflix il prossimo 9 novembre

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan markleragù





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.