A- A+
Costume
Meghan Markle incinta, attenti a questo dettaglio. CLAMOROSO royal family

ROYAL FAMILY: MEGHAN MARKLE INCINTA O NO? ECCO IL SEGNO RIVELATORE

Potrebbe essere questo il segno rivelatore che Meghan Markle aspetta un royal baby? Il mondo attende con impazienza di scoprire quando Meghan Markle potrebbe avere il suo primo royal baby, ma potrebbe esserci un segno rivelatore nell'aspetto della Duchessa di Sussex che rivelerebbe se e quando Meghan Markle aspetta un bambino, secondo uno dei migliori esperti di della casa reale inglese.

In passato, l'ex attrice ha ammesso l'uso di trattamenti di stiratura semi-permeanti per i suoi capelli.

Nel 2011 Meghan Markle ha infatti detto: "Mia madre è nera e mio padre è olandese e irlandese, quindi la consistenza dei miei capelli è densamente riccia. Per tali ragioni mi sottopongo da un paio d’anni al Brazilian blowout (ndr: un trattamento per la lisciatura dei capelli utilizzati che non causa alcun danno ai follicoli piliferi)”

Tuttavia, secondo Myka Meier, esperta della famiglia reale inglese che gestisce i corsi di galateo Duchess Effect del Plaza Hotel, questi trattamenti di bellezza potrebbero fornire un'indicazione visibile a tutti di quando Meghan è incinta.

ROYAL FAMILY NOVITÀ: MEGHAN MARKLE INCINTA? SCOPRIAMOLO DA UN DETTAGLIO

La signora Meier ha dichiarato alla rivista Sun's Fabulous che le sostanze chimiche coinvolte in questi trattamenti dovrebbero essere evitate durante la gravidanza. Secondo Myka Meier, dunque, l’unico vero indizio che potrebbe rivelare se Meghan Markle è incinta sono i suoi capelli.  "Non sappiamo quello che fa ora, ma è probabile che usi una cheratina o un trattamento brasiliano per stirare i suoi capelli. Quando Meghan Markle rimarrà incinta non sarà più in grado di utilizzare quegli stessi prodotti. Uso gli stessi prodotti e ho i capelli molto ricci e crespi e quando sono rimasta incinta ho dovuto smettere di usare tutto ciò".

L’esperta della famiglia reale pensa che una volta incinta Meghan Markle, non potendo più sottoporsi alla stiratura dei capelli, potrebbe portarli raccolti all’insù, piuttosto che lunghi e sciolti come siamo abituati a vederla

SEGRETI DELLA ROYAL FAMILY: COME CAPIRE SE MEGHAN MARKLE È INCINTA

Dunque, occhio ai capelli di Meghan Markle per capire se è in arrivo un royal baby.
 

Tags:
royal family newsroyal family novitàroyal familymeghanmeghan markle incinta
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Salvini s'appella al Sacro Cuore Ma Bergoglio-Batman non ci sta

Coronavirus vissuto con ironia

Salvini s'appella al Sacro Cuore
Ma Bergoglio-Batman non ci sta

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: NOME CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: NOME CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur

Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.