A- A+
Costume
Melissa Satta: "Dopo il divorzio non volevo nessun altro uomo"
Melissa Satta

Melissa Satta si difende: "L'infortunio di Berrettini è colpa del troppo sesso? Peccato che lo abbia vuto nello stesso punto nel 2021, quando non lo conoscevo"

Melissa Satta torna a difendersi dalle accuse di aver rovinato la carriera del compagno Matteo Berrettini dopo il monologo a Le Iene. Questa volta ha scelto di farlo in una intervista a Vanity Fair in cui si è detta innamorata del tennista. In merito all'ipotesi che Berrettini si sia infortunato all'addome per il troppo sesso, la showgirl risponde: "Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo. Ma in ogni caso: devo davvero rispondere a queste persone?".

Melissa Satta: "Mai sperimentato il calo di desiderio"

Anzi, parlando del tema sesso, Melissa Satta descrive una quotidianità di coppia quasi monacale ma allo stesso tempo afferma: "Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme". Berrettini? "E' un romantico e mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino". Il calo di desiderio comunque non è un'opzione: "Mai sperimentato. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare".

Per quanto riguarda invece l'effetto che le accuse di "portasfortuna" hanno avuto sul figlio Maddox, avuto con il calciatore Kevin-Prince Boateng: "Ha 9 anni e inizia ad andare su Internet. Non gli abbiamo fatto aprire nessun account social ed è un mondo da cui ancora io e suo padre lo preserviamo. Non voglio farlo vivere in tutto questo odio, se a scuola gli facessero vedere questi commenti per me sarebbe una ferita enorme. Ok lavoro in tv, ma la gente non capisce che io sono una madre normale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo berrettinimelissa satta





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.