A- A+
Costume
Mengoni chiude con Prisma la trilogia “Materia". Tutti gli album in uscita
Marco Mengoni. Fote presa dal settimanale Chi

Ci pensa poi “Parafulmini” del trio rap d’eccezione - Ernia, Bresh e Fabri Fibra - a restituire un po’ di “ciccia” alle uscite di questa settimana con un singolo che è una hit pur non volendo esserlo che ruota attorno al significato - più o meno figurato - che hanno i parafulmini per ognuno di noi nella vita quotidiana.

Tommaso Paradiso e Baustelle, Aiello e Myss Keta

Suona come un binomio mal assortito quello tra l’ex frontman dei The Giornalisti e i Baustelle, che lanciano insieme “Amore indiano”. L’album in questione è l’unione perfetta di queste due anime musicali: la più sofisticata per Paradiso, la più “accessibile” per Bianconi e i Baaustelle.

Sul fronte pop torna anche Aiello con il suo “Romantico” che interrompe due anni di hit come “Vienimi (a ballare)”. Notevole il duetto con Gaia in “Non ti vado via”, letteralmente struggente “Libero (solo al pianoforte)”, che chiude l’album.

E infine chiude le uscite più attese l’album “Profumo”, di Myss Keta, che per la prima volta ci delizia con una voce inedita, molto lontana dallo stile vocalist andante a cui ha abituato i suoi fan che perà strizza sempre l’occhio alla zona “hit”, non a caso viene ripreso il ritornello del classicone “Love Boat” di Little Tony.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisaarticolo 31baustellefedezmengonimyss ketatommaso paradiso





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.