A- A+
Costume
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la storia è arrivata al capolinea FOTO

Michelle Hunziker ha lasciato Giovanni Angiolini, la storia era arrivata al capolinea. L'ultimo gossip

Domani, mercoledì 24 agosto, esce in edicola il nuovo numero di Chi c'è uno scoop: Michelle Hunziker ha chiuso la sua storia con il medico chirurgo Giovanni Angiolini. La show girl, qualche mese fa, aveva dichiarato al settimanale Mondadori: "Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti". 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati inseguiti dai paparazzi fin dagli inizi della storia, dal primo bacio in Sardegna a marzo, poi, l’incontro in un hotel di Milano e fino alla fuga d’amore a Parigi, la soubrette a quanto pare ha gettato la spugna e dimenticato l'ex concorrente del Grande Fratello.

Fonti vicine alla presentatrice che si è appena separata da Tomaso Trussardi raccontano a Chi che "Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare". Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un'estate, è già finita. Intanto, la Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fine della storiagiovanni angiolinimichelle hunziker





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.