A- A+
Costume
Milano Fashion Week, tendenze: dalla camicia-foulard all'uniforme sexy

Uno degli show più attesi della Milano Fashion Week è la sfilata di Gucci e anche questa volta lo stilista Alessandro Michele ha saputo stupire, trasformandosi per un giorno in un eccentrico chirurgo e allestendo la passerella in stile day-hospital.  Sull’originalissimo catwalk per l’autunno-inverno 2018/2019 una collezione to die for: a calcarla, un esercito di pazienti "malati" di fashion.

Ma quali sono i must-have preferiti da questi Cyborg? "Oltre ai calchi delle loro teste (!) e ai draghi in miniatura (!!), ne abbiamo avvistati 4 che siamo sicuri vedremo presto nei nostri armadi. Pezzi inconfondibili che ci hanno fatto – letteralmente – perdere la testa", commenta Martina D'Amelio, fashion editor di Stylight.

Il maxi abito rosso

C'è abito rosso e abito rosso, ma uno così hot come quello che ha calcato la passerella di Gucci non l'avevamo mai visto. Questo maxi dress total red è perfetto in ogni dettaglio: a partire dalle maniche, per passare dallo scollo e arrivare alla lunghezza. Un vero e proprio must-have!

La camicia che sembra un foulard

Le camicie sono noiose? Non sulla passerella di Gucci. Alessandro Michele punta tutto sulla camicia di seta stampata, che sembra proprio un foulard. Da perdere la testa!  

I pantaloni di pizzo

Persino i romantici pantaloni di pizzo alla sfilata Gucci si trasformano in un must-have. Da abbinare in chiave athleisure, sopra pantaloni e leggings. 

La borsa a mezzaluna

Le nuove It Bags di casa Gucci? Sono a forma di mezza luna. Siamo sicuri che presto le vedremo ovunque: meglio non lasciarsi cogliere impreparate e trovare subito la nostra prossima half moon bag! 

MILANO FASHION WEEK, TUTTE LE TENDENZE

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gucci sfilata sala operatoriamilano fashion week guccigucci milano fashion week
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.