A- A+
Costume
Moda, spopola il genderless. Gli indumenti non hanno più sesso
La moda è spesso uno specchio delle rivoluzioni sociali in atto. Negli anni ’70 diversi brand avevano introdotto nelle loro collezioni uno stile più maschile per le donne, simbolo di una raggiunta emancipazione. Il vecchio unisex si traduce oggi nello stile “No Gender”: abiti e accessori maschili e femminili si assomigliano sempre di più, quasi ad eliminare completamente la distinzione.
 
Personal Shoes da sempre cavalca quest’idea di estetica a sesso unico, proponendo calzature decisamente agender: i classici tre modelli della collezione Autunno/Inverno 2016 - #C3, #P5 e #M2 - vengono decorati con fantasie e tessuti che si abbinano con stile ad ogni tipo di outifit. 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda genderlessmoda unisexpersonal shoes unisex
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.