A- A+
Costume
Mughini e la rivelazione choc della moglie: "Abbiamo la stanza delle puttane"

La moglie di Giampiero Mughini racconta a Chi: "In casa abbiamo anche la stanza delle puttane con letteratura erotica e nudi femminili: è un esteta, è una cosa di testa"

Si può dire che la coppia formata da Giampiero Mughini e la moglie Michela Pandolfi non abbia problemi a gestire la propria sessualità. La conferma arriva dalla stessa costumista, che ha ammesso di non aver ancora perdonato del tutto il marito per un tradimento. Intervistata dal settimanale Chi, Michela ha anche raccontato di avere in caso una stanza dal nome piuttosto particolare.

“Non sono gelosa. Lui apprezza la bellezza femminile, è un esteta.  - racconta la moglie di Mughini - Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle puttane. È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili… è un esteta, è una cosa di testa“.

Leggi anche: "Quel cretino di Salvini ha detto...". Mughini insulta il leader della Lega

La stanza in sé non sembra preoccupare più di tanto Michela, che invece fatica a perdonare l'infedeltà: "Non l’ho beccato, me l’ha detto lui. Parliamo di vent’anni fa… Forse non l’ho mai perdonato. Eravamo appena andati a convivere, perché i primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si era distratto. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo".

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.