A- A+
Costume
Natale ad alto tasso di seduzione: lo speciale lingerie

Di Franca D. Scotti

 

Parah: l’underwear diventa ready-to-wear

Con la nuova collezione autunno/inverno 2016-17, Parah rivoluziona il mondo della lingerie portando reggiseni, top e sottovesti al di fuori della dimensione intima, rendendoli esternabili  con eleganza e raffinatezza.

Capi ready-to-wear trasversali e molto chic, perfetti per impreziosire un semplice outfit o per completare le proposte della linea abbigliamento.  I body in pizzo e tulle, con particolari gioco d’incroci sulla schiena, sono indossabili anche come sottogiacca.

L’anima ricercata e sensuale della collezione si esprime attraverso il raffinato accostamento del raso di seta al pizzo chantilly, per un effetto sexy  da esibire con discrezione.

Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

www.parah.com 

Yamamay: una ricca gamma di proposte

Nel Natale Yamamay  predominano l’oro, il rosso, il nero e il tartan.

Completi intimi e sottovesti, pantofole e camicie da notte, ma non solo: Yamamay infatti si arricchisce sempre di più anche di capi d’abbigliamento, come abiti, pantaloni e gonne.

Un tripudio di pizzi e paillettes per un regalo by Yamamay sensuale ma chic, da mettere sotto l’albero.

Così si può scegliere tra l’abito in jersey elasticizzato nero, l’abito lungo in jersey dorato, la gonna in tessuto paillettato dorato, la  tuta intera in jersey lurex dorato e i completi underwear  con balconcino imbottito a coppe differenziate in pizzo e charmeuse lucida, abbinato a  culotte perizoma in pizzo e charmeuse lucida.

Senza dimenticare la classica sottoveste rossa in raso fluido  e pizzo nero.

www.yamamay.com

Verdissima underwear: giochi di texture, pizzi e stampe

Colore e seduzione: queste sono le parole d’ordine di una lingerie dallo stile ammaliante che sottolinea come, anche nell’intimo, l’eleganza non debba mai mancare.

Reggiseni, slip, brasiliane, guepière, body e top: la texture  unisce rete e dettagli in pizzo giocando con trasparenze audaci.

Focus sulle guepière che esaltano le forme e la femminilità in tutte le sue declinazioni e diventano irriverenti se abbinate a maliziose mascherine in pizzo. Preziosi dettagli gioiello illuminano i completi da scegliere in più varianti colori tra le quali spicca il rosso natalizio per accendere con un tocco hot chic anche le festività.

Il completo più adatto da indossare la notte di Capodanno sarà quello formato da un push-up gioiello Verdissima con intrigante rete soft stretch e applicazioni in pizzo ton sur ton con ciondolo gioiello effetto perla, da abbinare ad un sensuale perizoma realizzato in rete soft stretch con preziose applicazioni in pizzo.

 www.verdissima.it

Wolford:  effortless sophistication

Lurex  e  cristalli scintillanti sono gli highlight di Wolford per le festività di fine anno.

Il glamour di alta classe e il massimo comfort si danno la mano.

 La cena di Natale, il concerto del giorno di festa, il party dell'ultimo dell'anno: Wolford dedica un proprio tema della collezione al periodo più glamour dell'anno.

La linea Effortless Sophistication risplende di un'eleganza semplice: capi in jersey che scendono comodi, lingerie dalla realizzazione perfetta e legwear lussuoso impreziosito da cristalli Swarovski, minirivetti e oro lucido.

Sia per i collant o le stay up, per il corsetto o il reggiseno, un solo materiale è sempre all'altezza delle occasioni veramente speciali: il finissimo pizzo francese. I nuovi capi  Lace Tights con il pizzo all over delicati ed eleganti diventano capi da sera: spicca un body di tulle nero con la parte superiore in elegante pizzo,   seducente e modellante allo stesso tempo.

www.wolfordshop.it

Lovable Easy Style for Xmas

Lo stile di Lovable per le più giovani si chiama Lovable Easy Style e anche per la collezione Natale 2016 propone completi frizzanti e divertenti, con attenzione alle vestibilità.

Il colore del Natale per eccellenza, portafortuna di Capodanno, è il rosso, protagonista di Let's Have Fun, il completo in microfibra opaca con inserti in tulle e stampa piazzata argento.

La linea è composta da reggiseno push up, slip, brasiliano e perizoma e dalla sexy giarrettiera: da regalare o da regalarsi!

Per farsi ricordare, la serie Message For You, dove reggiseno, slip e culotte in microfibra e top in cotone color nero sono stampati con lettere natalizie d'auguri: un gradito regalo per l'amica del cuore!

www.lovable.it

Lisca: femminilità  travolgente e comfort quotidiano

Qualunque sia il suo fisico e il suo stile, ogni donna potrà trovare in Lisca l’intimo giusto per ogni occasione.

Confortevole e accattivante, il brand propone capi di corsetteria e nightwear eleganti e raffinati, ma sempre con un pizzico di audacia, vero tratto distintivo di ogni creazione Lisca.

Punta di diamante della collezione invernale la linea Selection con i suoi capi ad alto tasso di seduzione.

I modelli della serie Euphoria brillano nell’accesa tinta laguna e nel sofisticato nero, sia nei coordinati, che nelle canottine e baby doll.

La serie Emotion interpreta in chiave contemporanea una corsetteria d’altri tempi ingentilita da nude trasparenze e delicate fantasie pois.

Ancora una volta le collezioni sono corredate da morbidi pigiami, giacche da camera e camicie da notte, rifinite con cura e amore per i dettagli, sempre più simili a ricercati night-dress capaci di rendere una donna romantica o seducente nella sua quotidianità.

www.lisca.com

Una “pioggia di stelle” illumina il natale di Oroblù

Il brand di legwear dalla qualità, fascino e stile Made in Italy per le prossime feste di fine anno propone “Pioggia di Stelle”, il nuovo collant super esclusivo grazie a raffinati strass che lo impreziosiscono.

“Pioggia di Stelle” by Oroblù è una limited edition di 500 pezzi pensata per donare a chi la indossa uno stile unico e sofisticato, immerso nelle atmosfere da Belle Epoque.

L'esclusivo collant ad effetto parigina presenta un raffinato corpino con disegno a culotte, di grande femminilità. Una preziosa applicazione geometrica di strass pregiati in colore ematite e pietre nere, contorna e arricchisce il collant per sottolineare l’effetto parigina. La vestibilità perfetta è assicurata da un senso avvolgente percepito fin dalla caviglia.

Solo cinquecento pezzi in esclusiva nelle boutique Oroblù di Milano, Bergamo-OrioCenter e Verona.

www.oroblu.it

Julipet personalizza il Natale.

E rende ancora più  speciali le festività natalizie  grazie  al pigiama personalizzabile.

Eleganza e comfort sono da sempre i tratti distintivi della raffinata quotidianità firmata Julipet. Per renderla ancora più esclusiva durante le Festività, il luxury brand ha voluto rendere unico uno dei gift più  amati da lui: il pigiama.

Collegandosi al sito www.julipet.it,  il marchio offre la possibilità di personalizzare il classico pigiama aperto in navetta 100% cotone.

Grazie al configuratore, Julipet permette di giocare con le variabili colore del tessuto, del piping, dei bottoni e scegliere anche la personalizzazione in cifre del taschino. A scelta anche la taglia della casacca e del pantalone.

Un prodotto unico e sartoriale pensato solo per lui.

www.julipet.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
natale lingerienatale seduzione





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.