A- A+
Costume
Niente alcool? C'è Casaceto multi uso nato per garantire l'igiene della casa

Disinfettante introvabile? C’è Casaceto per qualsiasi necessità. In un momento in cui siamo invitati a passare in casa molto più tempo del solito e a fare particolare attenzione all’igiene, uno dei principali bisogni delle famiglie è trovare dei prodotti che vengano incontro a queste necessità. Spesso nei supermercati mancano i detergenti che generalmente siamo abituati ad usare e allora bisogna ricorrere a metodi alternativi, perché no, rispolverando le vecchie ricette della nonna, ed e così che tra le soluzioni casalinghe più diffuse troviamo l’uso dell’aceto.

Tra le molteplici virtù dell’aceto, conservante, sgrassante, deodorante, anticalcare, quella che sicuramente più cattura l’attenzione adesso è la sua azione disinfettante. L’acido acetico presente in Casaceto, contribuisce a eliminare diversi microbatteri rendendo questo prodotto presente in tutte le case, un valido alleato nella pulizia e sanificazione giornaliere di tutti gli ambienti. Si può usare puro o diluito per igienizzare velocemente ed efficacemente tutte le superfici egli elettrodomestici, soprattutto in cucina.

Casaceto è il primo aceto di alcol lanciato in Italia dal gruppo De Nigris. E’un prodotto naturale ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali, multiuso, adatto sia a condire che a conservare oltre che a detergere in totale sicurezza, rispettando l’ambiente perché conservato in bottiglie pet altamente riciclabili e alleggerite nel peso.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    modenanigrisalcoolaceto
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.