A- A+
Costume
Ornella Vanoni e la rivelazioni su Elodie: "Marracash mi ha detto che..."

Ornella Vanoni e le rivelazioni su Elodie: "Marracash mi ha detto che ..."

Sanremo … e il sesso. Due parole chiave dell’intervista rilasciata dalla grande Ornella Vanoni al Corriere della Sera, che non lasciano spazio all’immaginazione. Una Vanoni che si confessa a tutto tondo: “Anche lei ha ammesso di aver sofferto di depressione” le chiedono. “Strehler mi diceva che avevo i nervi fragili. Ma non ho mai pensato al suicidio: ero come quelle donne spettinate dei quadri antichi, sempre a un passo dalla follia”.

Ha mai avuto un’attrazione per le donne? “Certo. Non ti piace la donna, ma la persona - risponde la Vanoni - Ci sono donne che hanno un’attrattiva. E ho semi-consumato: le donne sono sempre più tra di loro. Siamo libere, ma paghiamo un prezzo alto”. Tipo? “Non ho trovato l’uomo giusto. Tornando indietro lo cercherei con dei figli, così si fa un bel casino insieme”. La cantante parla anche del rapporto sotto le lenzuola: "Il sesso? Conta moltissimo ma deve essere fatto bene, sennò diventa triste".

Inevitabili, poi, le domande sulla carriera e sul futuro Festival di Sanremo: “Una cosa orribile la gara. Bello andarci da ospite”. E ancora, chi sarà “la nuova Vanoni”? “Ce ne sono di brave – è la risposta – Elisa, Giorgia, Emma. Ma devono tirare fuori l’emozione”. E a chi gli chiede il nome di un collega risponde: “Marracash. Mi parlava di Elodie, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli”.

LEGGI ANCHE: Elodie a Sanremo diretta da Carolina Bubbico. Quelle voci di un fidanzamento

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023elodiemarrakechsanremovanoni





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.