A- A+
Costume
Paola Egonu e il nuovo fidanzato: “Sono innamorata, felice e spaventata”
Paola Egonu

Paola Egonu, dimenticata la ex, è innamoratissima del suo Michal Filip

La campionessa di pallavolo Paola Egonu, originaria di Padova, dopo le olimpiadi di Tokyo è attualmente impegnata negli Europei di Pallavolo. Grandi successi per i suoi 23 anni, come l’oro alla Volleyball Nations League venendo riconosciuta come miglior opposto e come Mvp (Most Valuable Player) un riconoscimento assegnato al miglior atleta che ha ottenuto i risultati migliori in un evento sportivo. La rivista Forbes l'ha inserita tra gli Under 30 europei più influenti. 

Prima di tornare in campo con la nazionale italiana si gode dei giorni di vacanza a Baia Sardina, in compagnia del nuovo amore: Michal Filip pallavolista polacco - Foto del settimanale Chi.

Finita definitivamente la relazione con la pallavolista Katarzyna, nota come Kasia Skorupa di quattordici anni più grande di lei, l'orgoglio azzurro si dichiara nuovamente innamorata: “Sono innamorata, felice e spaventata”, questa volta di un uomo, dopotutto l'amore non conosce genere. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorepallavolopaola egonu





in evidenza
Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

L'intervista ai tre giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol
"Angioni futuro della comicità"


in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

motori
Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.