A- A+
Costume
Patrick Dempsey è l'uomo più sexy del mondo secondo People- FOTO
Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è l'uomo più sexy per il 2023 secondo la rivista People a 57 anni

Patrick Dempsey è stato eletto dalla rivista People l'uomo più sexy al mondo per il 2023 all'età di 57 anni. Conosciuto soprattutto per il ruolo di Derek Sheperd di Grey's Anatomy, l'attore aveva già sfiorato il titolo nel 2007 e succede a Chris Evans. Tra i papali c'erano anche Pedro Pascal, Timothée Chalamet, Usher, Jamie Foxx, Lenny Kravitz e Jason Kelce, star dei Philadelphia Eagles.

Leggi anche: Brad Pitt e il regalo per l'ex storica Aniston: giallo sul ritorno di fiamma

Dempsey diventa quindi il vincitore più anziano dal 1989, quando il premio andà all'ora 59enne Sean Connery. Il primo in assoluto invece a ottenere la corona da quando esiste al classifica di People è stato Mel Gibson.

"Sono sempre stato la damigella d'onore. - ha scherzato l'attore durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live - Sono lieto che ciò stia accadendo in questo momento della mia vita" ha dichiarato l'attore. "È bello ricevere questo riconoscimento, e certamente il mio ego ne trae una certa soddisfazione, ma mi offre anche una piattaforma per usarlo in modo positivo".

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.