A- A+
Costume
"Qual è la tua posizione preferita?", la risposta di Annalisa è virale
annalisa

Annalisa in una intervista rischia la gaffe: "Qual è la tua posizione preferita?", la cantante tentenna ma si salva in corner

Annalisa è stata tra le favorite per la vittoria di Sanremo 2024. Nonostante il favore dei bookmaker al primo posto si è piazzata Angelina Mango ma l'artista di Savona può festeggiare l'enorme successo del suo brano "Sinceramente", tra i più ascoltati in radio e sulle piattaforme di streaming. Pare che la canzone avrà anche una sua versione in spagnolo.

Leggi anche: Annalisa schiacciata tra due uomini alla sfilata: colpa del pelliccione

L'ex allieva di Amici è sempre disponibile con la stampa ma nella sua ultima intervista a rischiato una gaffe clamorosa"Qual è la tua posizione preferita?", le chiede la giornalista. Annalisa, pensando si stessa parlando delle sue abitudini sotto le lenzuola, inizialmente è sembrata un po' spiazzata ma poi sembrava fosse pronta a rispondere "Sinceramente". La giornalista però la ferma e chiarisce: "Posizione preferita…per dormire”. Annalisa quindi tira un sospiro di sollievo e risponde: "A pancia in giù". L'intervista si è poi chiusa tra le risate.

Leggi anche: Annalisa beccata per strada da Striscia: “Mi sono spaventata di brutto!”

GUARDA IL VIDEO DI ANNALISA






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.