A- A+
Costume
Raoul Bova "tradisce" la moglie Rocìo. Ecco chi è la nuova fiamma dell'attore
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Aria di crisi fra Raoul Bova e Rocìo. Ecco che cosa è successo e chi è la sua nuova fiamma 

L'attore romano Raoul Bova è tornato in tv insieme a Maria Chiara Giannetta, con la seconda stagione di "Buongiorno, mamma!" (serie, prodotta da Rti e Lux Vide), 12 episodi, per sei prime serate, dal 15 febbraio su Canale 5. Tornano nei panni di Guido e Anna, con la loro famiglia fuori dal comune e con nuovi misteri da risolvere, ma nella vita reale Raoul ha un nuovo amore.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova ad Affari: "Se non fossi stato attore avrei voluto allenare Phelps. La mia fiction su Canale 5..."

Raoul Bova e Rocìo relazione al capolinea?

Raoul Bova ha avuto diverse relazioni, è stato legato all’attrice Romina Mondello nel 2000, poi, ha sposato Chiara Giordano laureata in veterinaria, da cui ha avuto 2 figli nel 2000 e 2001. La coppia poi si è separata nel 2013. Sul set del film "Immaturi. Il viaggio", l'attore ha conosciuto la modella e attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, da allora non si sono più lasciati. La coppia è insieme da oltre 10 anni e hanno due figlie. A far palpitare il cuore di Raoul c'è un'altra o meglio una fiammante Mercedes AMG Gt4.

Raoul Bova foto TgCom
 

Come riporta il sito Tgcom24, Raoul Bova spesso viene paparazzato a bordo del bolide, del resto non ha mai nascosto la sua passione per le supercar di lusso: sportive e fiammanti al punto giusto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raoul bovarocìo munoz moralestradimento





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.