A- A+
Costume
Rod Stewart vende il suo castello da sogno: prezzo 70 milioni
Rod Stewart (foto Lapresse)

Rod Stewart vende il suo castello a Beverly Hills

Rod Stewart ha messo in vendita la tenuta a Beverly Hills, in California. Il cantante di 78 anni ha fatto progettare la proprietà dal famoso architetto americano Richard Landry negli anni '90 dopo aver acquistato il terreno nel 1991 e da allora il palazzo è stato la base della star inglese.

Il prezzo? Siamo sui 70 milioni di dollari. La tenuta disponde di 9 camere e 10 bagni, tra cui una lussuosa suite principale. La sala da pranzo conta poi posti a sedere per circa 20 ospiti.

Il castello dispone anche di una zona studio/relax: biblioteca con scaffali in legno dal pavimento al soffitto e un lussuoso caminetto in marmo. Non solo. C'è una Great Room, per ospitare grandi eventi. Senza dimenticare lo Speakeasy che porta alla sala di proiezione con portefinestre che conducono a un salotto privato all'aperto e a un prato con fontana. Non dimentichiamo poi, piscina, il campo da tennis e un campo da calcio illuminato 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rod stewart





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.