A- A+
Royal Family News
"Harry figlio dell'amante di Diana, non di Carlo": la conferma della perizia

Il principe Harry d'Inghilterra è figlio di Carlo o del maggiore James Hewitt, storico amante di Lady Diana? Il Settimanale Nuovo, Cairo Editore, pubblica la perizia biometrica sui volti di Harry, di Carlo e di Hewitt effettuata dall'investigatore e criminologo Ezio Denti.  I risultati sono clamorosi e sembrano confermare certi pettegolezzi su Harry d'Inghilterra.

"Sul suo viso c'è scritto che il vero padre non è Carlo", dichiara Ezio Denti, spesso ospite in Tv e chiamato in causa anche negli ultimi approfondimenti sul caso di Denise Pipitone. Il Settimanale Nuovo ha affidato al criminologo diverse immagini del secondogenito di Diana e degli altri protagonisti di questa misteriosa vicenda, cioè il principe Carlo e l'ex ufficiale di cavalleria James Hewitt.

L'analisi – basata su precisi algoritmi – individua una notevolissima corrispondenza tra il viso del giovane e quello di Hewitt, mentre non ce ne sarebbe alcuna tra Harry e Carlo. "Questo tipo di esame ha un'elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c'è solo il test del Dna", precisa Denti.

In effetti, quando Harry era piccolo, un test del Dna venne svolto: in famiglia si disse che Carlo risultava il padre del ragazzo, ma l'esito di quell'esame non fu mai reso pubblico. Oggi i risultati di questa stupefacente perizia riaccendono il faro sulla famiglia reale inglese e sui suoi scheletri nell'armadio. Del documento completo e della vicenda si parla nel numero di Settimanale Nuovo in edicola da giovedì 24 giugno.

immagine cfr biom
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlodianaharryroyal family





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.