A- A+
Royal Family News
Kate Middleton, il cancro l'ha avvicinata a Carlo III
Kate Middleton e Carlo d'Inghilterra

Kate Middleton avrebbe descritto il suo discorso in cui annucia la malattia di suo pugno e pare che la lotta contro il cancro l'abbia avvicinata a Carlo III

Dopo l'annuncio da parte di Kate Middleton sulle sue condizioni di salute, emergono nuovi dettagli sulle ore che hanno preceduto la dichiarazione pubblica della principessa a cui ha rivelato di avere un cancro. Secondo quanto riporta una fonte al Sunday Times, Kate avrebbe scritto il discorso "completamente di sui pugno". L'avrebbe quindi fatto "da sola" e quasi "di getto" allo scopo di fermare le fake news in merito alla possibile fine del rapporto con il marito William, accusato da alcuni di avere un'amante. La principessa si sarebbe sentita in dovere di fare una dichiarazione ufficiale “perché è una figura pubblica e ha delle responsabilità”.

Leggi anche: Kate, cancro per la principessa. Le verità sulla sua salute e cosa rischia

La stessa fonte ha rivelato che William sarebbe "estremamente orgoglioso del coraggio e della forza della moglie" ma anche che la malattia avrebbe avvicinato Kate Middleton al suocero Carlo III, che invece soffre di un tumore alla prostata. Il monarca avrebbe fatto visita alla principessa nel cottage Adelaide all'interno del parco di Windsor dove vive con la famiglia.

Leggi anche: Kate Middleton cancro, Harry e Meghan ignari. "Non avevano idea e..."

I due avrebbero avuto un "pranzo privato" da cui Carlo III sarebbe uscito "visibilmente emozionato". La lotta contro il cancro avrebbe "cementato" il loro rapporto e pare che il re si sia "trascinato" nella stanza di ospedale di Kate per confortarla. I due infatti erano entrambi ricoverati alla London Clinic.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.