A- A+
Royal Family News
Royal Family, la verità nel volto del principe: "Harry non è figlio di Carlo"
Il Principe Carlo con i figli William e Harry: qui erano ancora molto giovani e... in buoni rapporti

Royal Family, Il criminologo Ezio Denti afferma che dall'analisi del volto arriva la conferma che il principe Harry non è figlio di Carlo

Harry è davvero figlio del principe Carlo? L'indiscrezione accompagna il duce del Sussex fin dall'infanzia ma fino ad oggi non ci sono mai state vere e proprie prove che la confermassero. Tutto nasce dalla relazione extraconiugale, diventata di dominio pubblico con un libro, tra la madre Diana e il maggiore James Hewitt, suo maestro di equitazione a Buckingham Palace. I due hanno avuto un rapporto altalenante tra il 1986 e il 1991 fino a quando il militare fu trasferito in Germania.

Royal Family, Harry figlio della relazione tra lady Diana e James Hewitt? Tante voci ma poche prove

Hewitt ha raccontato in libro molti dettagli della love story con Diana ma ha sempre negato di essere il padre di Harry e in effetti le date non coincidono. La principessa triste e Carlo si sposarono nel 1982 e il 15 settembre di due anni dopo è nato Harry. “La mia relazione con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è sempre stato tormentato da questa menzogna diffusa dai media”, ha dichiarato Hewitt a Vanity Fair. La Royal Family avrebbe addirittura effettuato un test del DNA che confermerebbe come Harry sia effettivamente figlio di Carlo.

Royal Family, Harry figlio illegittimo? Il criminologo conferma: "L'analisi del volto dice che il padre non è Carlo"

Nonostante le numerose smentite, il crimonologo Ezio Denti si dice convinto di aver risolto il mistero sulla parternità del duce del Sussex: “Sul suo viso c’è scritto che il vero padre non è Carlo. Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del DNA”. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero trapelare nell'autobiografia del principe Harry che promette di rivelare indiscrezioni sensazionali sulla Royal Family.

Commenti
    Tags:
    royal familycarlo d'inghilterraprincipe carloprincipe harry





    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

    Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


    motori
    Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

    Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.