A- A+
Royal Family News
Royal Family, la verità nel volto del principe: "Harry non è figlio di Carlo"
Il Principe Carlo con i figli William e Harry: qui erano ancora molto giovani e... in buoni rapporti

Royal Family, Il criminologo Ezio Denti afferma che dall'analisi del volto arriva la conferma che il principe Harry non è figlio di Carlo

Harry è davvero figlio del principe Carlo? L'indiscrezione accompagna il duce del Sussex fin dall'infanzia ma fino ad oggi non ci sono mai state vere e proprie prove che la confermassero. Tutto nasce dalla relazione extraconiugale, diventata di dominio pubblico con un libro, tra la madre Diana e il maggiore James Hewitt, suo maestro di equitazione a Buckingham Palace. I due hanno avuto un rapporto altalenante tra il 1986 e il 1991 fino a quando il militare fu trasferito in Germania.

Royal Family, Harry figlio della relazione tra lady Diana e James Hewitt? Tante voci ma poche prove

Hewitt ha raccontato in libro molti dettagli della love story con Diana ma ha sempre negato di essere il padre di Harry e in effetti le date non coincidono. La principessa triste e Carlo si sposarono nel 1982 e il 15 settembre di due anni dopo è nato Harry. “La mia relazione con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è sempre stato tormentato da questa menzogna diffusa dai media”, ha dichiarato Hewitt a Vanity Fair. La Royal Family avrebbe addirittura effettuato un test del DNA che confermerebbe come Harry sia effettivamente figlio di Carlo.

Royal Family, Harry figlio illegittimo? Il criminologo conferma: "L'analisi del volto dice che il padre non è Carlo"

Nonostante le numerose smentite, il crimonologo Ezio Denti si dice convinto di aver risolto il mistero sulla parternità del duce del Sussex: “Sul suo viso c’è scritto che il vero padre non è Carlo. Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del DNA”. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero trapelare nell'autobiografia del principe Harry che promette di rivelare indiscrezioni sensazionali sulla Royal Family.

Commenti
    Tags:
    royal familycarlo d'inghilterraprincipe carloprincipe harry





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.