A- A+
Costume
Royal Family spaventata dal libro di Harry. Giallo sul capitolo su Elisabetta

Il 10 gennaio arriva l'esplosiva autobiografia del principe Harry

Buckingham Palace aspetta con preoccupazione il 10 gennaio. Quel giorno uscirà infatti "Spare", l'autobiografia del principe Harry che dopo le varie vicissitudini con la famiglia si teme possa essere "esplosiva". Come scrive il Giornale, "dal titolo, ai contenuti, alle vendite previste, il libro è già un caso, la scossa di terremoto del 2023 per la Casa reale britannica. Harry, che per raccontarsi avrebbe incassato circa 20 milioni di euro in anticipo, spiega che si tratta del «resoconto di prima mano della mia vita, che è accurato e del tutto veritiero». E i precedenti, interviste e dichiarazioni feroci, fanno già tremare la Corona".

Secondo il Giornale a far tremare ancora di più la Royal Family "è il nome del ghostwriter che si è occupato della stesura del testo, il premio Pulitzer JR Moehringer, biografo ombra di Andre Agassi". E "«Spare» dice molto già dal titolo, di cui a Buckingham Palace hanno scoperto solo dopo l’annuncio ufficiale della casa editrice, la Penguin Random House", prosegue il Giornale. "Vuol dire «di scorta», «di ricambio», chiaro riferimento all’essere eternamente secondo di Harry, in una Famiglia in cui solo il primogenito, il fratello William, è da sempre il predestinato a ereditare il trono e tutti gli onori". Anche se forse il capitolo sulla Regina Elisabetta sono state ammorbidite dopo la sua morte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabettaharryroyal family





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.